Caiazzo. Il sindaco uscente di Caiazzo Stefano Giaquinto ufficializza la sua ricandidatura a primo cittadino. Sabato 4 marzo, a partire dalle ore 11, presso il ‘Milanto fine food e drink’ di via Cattabeni, ci sarà la presentazione del simbolo della lista ‘Uniti per Caiazzo’, che avrà alcune modifiche da un punto di vista grafico rispetto al passato.
Giaquinto è prontissimo alla nuova avventura: «Con rinnovato entusiasmo, volontà e passione – afferma – ci ripresentiamo alle elezioni comunali, con la consapevolezza di aver ricoperto negli ultimi cinque anni il nostro ruolo nell’interesse della comunità. Abbiamo ottenuto notevoli risultati nonostante il periodo tra i più difficili mai vissuti dall’intera umanità, con lo scoppio della pandemia da Coronavirus che ha sospeso le nostre vite per interi mesi. L’amministrazione non si è mai fermata, non si è demoralizzata; abbiamo continuato a lavorare per far sentire la presenza delle istituzioni ai nostri concittadini. Durante il mandato elettorale abbiamo realizzato tanti progetti, ci sono idee in cantiere e molte altre da realizzare».
Dopo la presentazione del simbolo, si continuerà a lavorare per la formazione della lista ‘Uniti per Caiazzo. «Il nostro – dichiara il sindaco – è un gruppo che si è amalgamato e consolidato sempre di più negli anni. In queste settimane il nostro impegno sarà rivolto al completamento della lista; siamo aperti alla società civile, ai rappresentanti delle numerose associazioni che operano sul territorio e chiediamo un apporto ai tantissimi cittadini validi di Caiazzo. Mettendo da parte ogni personalismo o interessi personali, senza distinzione di colore politico e soprattutto abbandonando dissidi e passate incomprensioni, puntando alla pacificazione sociale, chiederemo a tutti un contribuito non solo in termini di candidature, ma anche e soprattutto in termini di idee e progetti per il futuro di Caiazzo» – conclude Giaquinto.
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…