Maddaloni. A poche settimane dal voto del 14 e 15 maggio 2023, i tentativi per costituire un fronte unico da contrapporre alla ricandidatura del sindaco De Filippo, sono ancora rimasti nulli. Riceviamo e di seguito pubblichiamo la nota stampa/appello della coalizione “Unione per Maddaloni” composta dalle liste civiche Maddaloni è, Progetto Maddaloni, Noi centriamo e Maddaloni in Movimento.
L’approssimarsi delle elezioni amministrative comunali rende sempre più inevitabile scelte drastiche e responsabili. È necessario creare un’alternativa credibile all’amministrazione De Filippo. È necessario arrestare l’avanzata della maggioranza arcobaleno che si nasconde nelle liste pseudociviche che sostengono la candidatura di De Filippo.
In quest’ottica il gruppo “Unione per Maddaloni” si rende disponibile ad un nuovo confronto per creare un fronte unico che possa finalmente competere per la vittoria e fronteggiare lo strapotere elettorale ed amministrativo creato da De Filippo in questi 5 anni di “allegra” gestione amministrativa.
È il momento delle scelte responsabili e condivise aldilà degli interessi personali o politici. È il momento di tutelare l’interesse collettivo. Scelte diverse sarebbero incomprensibili e favorirebbero in maniera irreversibile il trionfo di De Filippo.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…