Caserta. Arnaldo Gadola ha riorganizzato nel giro di 40 giorni un Partito che dopo un periodo di gloria nel 2013 con l’entrata dell’onorevole Miccichè capogruppo di 9 parlamentari nel PPA il 28 Gennaio 2012 fino alla fine del mandato del Febbraio 2013, era un po’ fermo nell’ombra ma la chiamata del Segretario Nazionale e Fondatore Antonio Piarulli con la nomina a Gadola di Vice Segretario Nazionale e Delegato del Centro-Sud ha portato un po’ di ventata nuova al PPA Popolo Partite Iva.
Prima mossa ristabilire il quadro completo con le varie cariche in Campania partendo dal Segretario Regionale Carlo Verrillo, il Segretario Provinciale Caserta Giuseppe Gaggia e il Vice Provinciale Emilio Rossi nonché Segretario Cittadino di Caserta, il Segretario Provinciale Benevento Diego Uncitto e il Vice Carla Crafa e per finire il Segretario Provinciale per la Provincia di Napoli.
Quindi nominando i Segretari e Presidenti cittadini a Recale Antonio Iadicicco e Giuseppe Rossi, a San Nicola la Strada e San Marco Evangelista Stefano Carozza, Roberta Americola a Capua, Pasquale Martinelli a Casapulla, Sergio Santoro a Casagiove, Rossella Sorbo a Santa Maria Capua Vetere, Carlo Sorbo a Crispano, Romulo Ianuasi a Casal di Principe e tanti altri. Grande colpo con Massimo Savoia già Funzionario del Comune di Caserta e Segretario Figc Caserta con esperienze anche nel Campobasso e Aversa calcio nominandolo Segretario Regionale per la Regione Molise e Presidente cittadino di Caserta.
Anche nei Movimenti Giovanili e Femminili sta completando con varie nomine i direttivi nazionali. Intanto Venerdì 24 Marzo alle ore 17.00 nella Sala riunione della Vice Segreteria Politica Nazionale ha organizzato un importante Convegno dove saranno trattate e discusse alcune interessanti tematiche e programmi sul futuro del PPA Popolo Partite Iva. Importante da Torino la presenza del Segretario Nazionale Antonio Piarulli al Convegno di Recale.