Marcianise. I rappresentanti delle liste “Marcianise al Centro”, “ Per Marcianise”, “Marcianise in Azione”, “Marcianise al Centro”, “Pensare Marcianise”, “ Cittadini in Movimento”, “Fratelli di Marcianise”, hanno deliberato di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Marcianise fissate per il 14 e 15 maggio, in coalizione indicando come candidato sindaco il dr. Antonio Trombetta.
Questa ampia coalizione nasce dalla necessità di donare alla città una amministrazione stabile che superi la lunga fase commissariale che ha caratterizzato gli ultimi anni. Marcianise non sarà più un numero primo!!!
E’ stato elaborato un articolato programma condiviso che sarà a breve reso noto, programma la cui realizzazione ha impegnato tutti in uno sforzo unitario. Ovviamente, nello spirito costruttivo che sta caratterizzando questa esperienza, restiamo aperti sia a contributi programmatici che ad altre forze politiche che volessero condividere il nostro progetto.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…