Marcianise. Sarà Lina Tartaglione, medico odontoiatra, la candidata a sindaco della coalizione di centrosinistra alle comunali di Marcianise che si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. È quanto emerso dal tavolo della coalizione del fronte largo progressista che si è riunito presso la sede del Partito Democratico di Marcianise.
Erano presenti rappresentanti dei partiti, dei movimenti e delle civiche che si riconoscono in un ampio fronte di centrosinistra (Pd, M5S, + Europa. Marcianise Terra di Idee, Vivila, Civica & Libera, Sinistra e Cambiamento, Partito Socialista, Italia Viva, Marcianise Democratica, Patto per Marcianise), che si pongono “come principale obiettivo – si legge in una nota – quello di dare un governo stabile e duraturo alla Città di Marcianise per i prossimi anni.
Una coalizione, costituita da un insieme di forze politiche omogenee, accomunate dall’idea di rilanciare il processo di sviluppo della città ponendo fine alla precarietà amministrativa che ne frena la crescita culturale, sociale ed economica”.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…