Comunali, San Felice a Cancello: Fratelli d’Italia appoggia il candidato sindaco Carmine Palmieri

San Felice a Cancello. Antonello Tirone appoggia la candidatura a sindaco di Carmine Palmieri per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023. Il coordinatore della sezione di Fratelli d’Italia di San Felice a Cancello entra nella coalizione e svolgerà il ruolo di responsabile della lista “Forza San Felice”. Residente sin dal 2000 nella città della Valle di Suessola, Tirone vive a Botteghino ed ha instaurato in questi anni rapporti solidi con l’intera comunità.

Tirone, funzionario di una illustre compagnia assicurativa nazionale, spiega le motivazioni che lo hanno indotto a sostenere Carmine Palmieri: “Sin dall’inizio, insieme al presidente della sezione cittadina di Fratelli d’Italia Mario Sgambati, abbiamo sposato il suo progetto poiché lo riteniamo altamente valido. San Felice a Cancello ha bisogno di innovazione, di una spinta per i giovani. Riteniamo che il nostro candidato sindaco sia il trait d’union tra le tante figure presenti nelle liste. Ha competenza ed esperienza fondamentali per il futuro della città: il parafulmine perfetto per tutte le problematiche che esistono”.

“Bisogna intervenire per migliorare la viabilità di Cancello” – prosegue Antonello Tirone – “attraverso una riorganizzazione della stazione ferroviaria. Va ristrutturata tutta l’area, con l’istituzione di parcheggi con strisce blu solo per i non residenti, i quali martorizzano il nostro territorio. Ogni giorno, infatti, la zona vicina alla stazione viene occupata da circa 150 auto che rendono la vita impossibile. Per questo motivo l’intento è di creare parcheggi ad hoc, con un importo minimo da pagare esclusivamente per i non residenti. Il progetto è già avanzato ed infatti abbiamo già individuato gli spazi per il parcheggio. Ritengo che tale problema debba essere risolto al più presto”.

Gestione cookie