San Felice a Cancello. Mah……………….no comment! (n.d.r.) Di seguito copiamo e incolliamo il comunicato stampa di Forza Italia relativamente alle prossime elezioni comunali di San Felice a Cancello.
Amministrative 2023, Forza Italia ufficializza la candidatura a sindaco di Antonella Lettieri: lo comunica il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che annuncia, inoltre, la conferenza stampa di presentazione per domenica 16 aprile, alle ore 11, presso il ristorante “Molo 33”.
La professionista sanfeliciana, attiva, da anni, nella politica e nel sociale, scenderà in campo con la lista “Ricoloriamo S. Felice a Cancello”, focalizzando il programma elettorale sulla rinascita del territorio e sul bene comune.
L’incontro, aperto ai cittadini, sarà incentrato sulla candidata, sul progetto e sul sostegno del Partito, convalidato e rafforzato dalle seguenti presenze: la dott.ssa Amelia Forte, vice coordinatrice regionale; l’on. Francesco Maria Rubano, deputato e vice coordinatore regionale; l’on. Franco Silvestro, senatore e vice coordinatore regionale; l’on. Annarita Patriarca, deputato e segretario di presidenza alla Camera; l’on. Isabella Adinolfi, europarlamentare; l’on. Tullio Ferrante, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti; l’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale.
“La lista sarà contraddistinta dai simboli di Forza Italia e di Ricoloriamo S. Felice a Cancello – ha dichiarato Guida, che aprirà, con il suo intervento, l’appuntamento di domenica prossima -, riprendendo un nome e una formula, racchiusa nelle parole ‘semplicemente fiducia’, che, nel 2020, si sono tradotti in un concreto rinnovamento per il vicino Comune di Arienzo e che, tuttora, in qualità di Sindaco, rappresentano me e la mia squadra. Alla lista potrebbero aggiungersi altri simboli nelle prossime ore. Con Forza Italia, a partire dalla prima data ufficiale di presentazione, intendiamo dare ampio supporto alla nostra candidata, con cui condividiamo la volontà di risveglio e di ripresa di un territorio, che necessita di competenza, coerenza e costanza, per un’evoluzione che possa veramente durare nel tempo”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…