Roma. “A Maddaloni Fratelli d’Italia sarà presente con simbolo e lista di partito sostenendo la candidatura a sindaco del Gen. Antonio Crimaldi.” Lo annuncia il coordinatore provinciale di Caserta l’on. Marco Cerreto.
Antonio Crimaldi, Generale di Brigata della Guardia di Finanza, vive e risiede a Maddaloni, già consigliere comunale, è sposato ed ha due figli.
“Ringrazio i vertici del partito – dichiara Crimaldi – per la fiducia che Fratelli d’Italia ha riposto nella mia persona, l’unico partito presente con una lista propria ed è questo sinonimo di identità e legame ai valori che lo rappresentano. Si scende in campo con l’entusiasmo di sempre cercando di portare a Maddaloni qualcosa di diverso perché i maddalonesi hanno bisogno di altro.
È tempo di rinnovamento ma anche tempo di cementificare le radici di un partito che ci rappresenta a livello nazionale aperto a tutti coloro che ne condividono il programma, le idee e soprattutto hanno voglia di lavorare insieme per il bene della comunità.”
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…