Caserta. “Su Marcianise la figura del candidato Sindaco Lina Tartaglione rispecchia a pieno i principi etici del Movimento 5 Stelle, che da tempo aveva iniziato una interlocuzione con la giovane professionista”. Così, Agostino Santillo, Vicepresidente del Gruppo M5S alla Camera dei deputati sulle elezioni a Marcianise.
“Possiamo dirci molto soddisfatti come Movimento, perché abbiamo registrato un’ampia condivisione di stampo progressista, con sigle partitiche ed esperienze civiche, su un nome valido ma soprattutto su una visione programmatica che ci fa essere fiduciosi per il futuro – ha spiegato il parlamentare -. Marcianise è uno dei centri più importanti della nostra provincia, nonché tra le principali aree industriali dell’intera regione.
Ci sono le basi per fare un grande lavoro di rilancio del territorio che i cittadini attendono da tempo. Sotto questo punto di vista, come avviene in altre esperienze, il Movimento 5 Stelle sarà garante del patto stipulato con i cittadini” – ha concluso.