Arnaldo Gadola chiude la lista in 9 giorni e si candida a Sindaco di Arpaise (BN)

Recale. Ancora Emozioni. Di capacità ne ha da vendere. Riesce anche a sbalordire e nei momenti importanti lo ha sempre dimostrato, ma in politica riesce sempre a fare la differenza. Tante amministrazioni, sindaci, assessori e consiglieri messi insieme non riuscirebbero a svolgere quello che lui riesce a fare, un serbatoio di idee, una mente sopra il naturale, basti pensare al suo potenziale curriculum di iniziative culturali, sportive e sociali aumentate nel tempo.

A breve nelle prossime settimane con la discussione di due Tesi coronerà il suo vecchio sogno delle 10 Lauree. Stiamo parlando di Arnaldo Gadola, candidato a Sindaco di Arpaise, un comune del beneventano dove in nove giorni è riuscito a fare una lista preparando e lavorando una documentazione non semplice per tutti.

“La politica – afferma l’avvocato Arnaldo Gadola -, prima di capirla ed attuarla bisogna prima amarla ed averla nel sangue soprattutto con le capacità, le idee e il savoir faire che servono per lo sviluppo della cosa pubblica per il benessere della Comunità, purtroppo per molti eletti non è stato così. Il mio intento – conclude – Arnaldo Gadola – è di portare nel sistema politico una ventata di aria nuova e soprattutto concretezza per portare fiducia e serenità a tutti i cittadini”.

Gestione cookie