Mondragone. Nel pomeriggio di oggi, 22 aprile, il deputato di Fratelli d’Italia, on. Marco Cerreto sarà a Mondragone. L’appuntamento è per le 15 presso il mercato ortofrutticolo sulla via Domiziana, dove Cerreto incontrerà i lavoratori e gli imprenditori del comparto agricolo, prima fonte economica della citta, che con i suoi prodotti e prelibatezze, abbelliscono tavole nazionali e internazionali.
Cerreto, esperto del comparto agricolo, funzionario del Ministero dell’Agricoltura, molto vicino al ministro Lollobrigida, viene in città per ascoltare dagli addetti ai lavori e dai cittadini le loro difficoltà, per poi rappresentarle in Parlamento.
La coordinatrice Rachele Miraglia contentissima della visita del capogruppo Fratelli d’Italia nella VII Commissione Agricoltura della Camera. La Miraglia, molto attenta e scrupolosa, che si espone sempre in prima persona, vuole il meglio per la sua città.
“Fino ad oggi Mondragone è stata abbandonata, non siamo in campagna elettorale, non abbiamo finti scopi, ma solo interesse per la città“. “Evviva Mondragone e i mondragonesi” dichiara la Miraglia.
All’incontro di oggi sono stati invitati anche i responsabili di Fratelli d’Italia dei paesi limitrofi.