San Felice a Cancello. La campagna elettorale entra nel vivo. Uno dei punti più importanti del programma elettorale del candidato a Sindaco di San Felice a Cancello, Carmine Palmieri, è la Santità.
Palmieri lavorerà ad un potenziamento della sinergia con le istituzioni sanitarie locali, regionali e nazionali al fine di migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie e progettare prestazioni assistenziali a favore di emergenti patologie che dilagano sul nostro territorio.
Confronto con la Regione Campania per capire il futuro dell’Ospedale “Ave Grazia Piena”: verrà promossa la centralità e l’importanza della struttura ospedaliera cittadina che è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi.
Per conoscere tutto il programma elettorale del candidato Carmine Palmieri, nella giornata di domani, 24 aprile, ci sarà l’apertura della campagna elettorale, con la presentazione delle liste civiche a suo sostegno in vista delle elezioni del 14-15 maggio. L’appuntamento è alle 19, al ristorante “Molo 33”, ubicato in via Napoli 410 a San Felice a Cancello.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…