San Felice a Cancello. La campagna elettorale entra nel vivo. Uno dei punti più importanti del programma elettorale del candidato a Sindaco di San Felice a Cancello, Carmine Palmieri, è la Santità.
Palmieri lavorerà ad un potenziamento della sinergia con le istituzioni sanitarie locali, regionali e nazionali al fine di migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie e progettare prestazioni assistenziali a favore di emergenti patologie che dilagano sul nostro territorio.
Confronto con la Regione Campania per capire il futuro dell’Ospedale “Ave Grazia Piena”: verrà promossa la centralità e l’importanza della struttura ospedaliera cittadina che è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi.
Per conoscere tutto il programma elettorale del candidato Carmine Palmieri, nella giornata di domani, 24 aprile, ci sarà l’apertura della campagna elettorale, con la presentazione delle liste civiche a suo sostegno in vista delle elezioni del 14-15 maggio. L’appuntamento è alle 19, al ristorante “Molo 33”, ubicato in via Napoli 410 a San Felice a Cancello.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…