Roma. “La campanella sta per suonare anche per De Luca, governatore di una Regione che è ai limiti di tutto. Sanità inesistente, tasso di povertà da paura, primato per disoccupazione e primato per percettori del reddito di cittadinanza.
Di fronte a ciò il governatore trova il tempo per insultare il Presidente del Consiglio evidenziando tutte le pecche del Governo che per fortuna non gode della sua presenza.
Ora a parte il pessimo esempio che quotidianamente offre nel mancare di rispetto le Istituzioni, viene da chiedere: se il sig. De Luca, ha tutto questo tempo disponibile, si dimetta e lasci governare chi ha voglia di fare cercando di riportare una Regione nella sua funzione principale e che torni ad essere nelle classifiche per vivibilità e sempre più apprezzata per il patrimonio artistico e culturale che possiede.
Le esternazioni di De Luca, durante la visita allo stabilimento della Coca Cola a Marcianise, fanno parte di una pantomima che ormai non desta alcun sorriso.” Lo ha dichiarato il deputato campano Marco Cerreto.