Roma. “La campanella sta per suonare anche per De Luca, governatore di una Regione che è ai limiti di tutto. Sanità inesistente, tasso di povertà da paura, primato per disoccupazione e primato per percettori del reddito di cittadinanza.
Di fronte a ciò il governatore trova il tempo per insultare il Presidente del Consiglio evidenziando tutte le pecche del Governo che per fortuna non gode della sua presenza.
Ora a parte il pessimo esempio che quotidianamente offre nel mancare di rispetto le Istituzioni, viene da chiedere: se il sig. De Luca, ha tutto questo tempo disponibile, si dimetta e lasci governare chi ha voglia di fare cercando di riportare una Regione nella sua funzione principale e che torni ad essere nelle classifiche per vivibilità e sempre più apprezzata per il patrimonio artistico e culturale che possiede.
Le esternazioni di De Luca, durante la visita allo stabilimento della Coca Cola a Marcianise, fanno parte di una pantomima che ormai non desta alcun sorriso.” Lo ha dichiarato il deputato campano Marco Cerreto.
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…