Maddaloni. Prosegue anche in questa campagna elettorale l’impegno del movimento politico “Riscossa di Maddaloni” al fianco del sindaco uscente Andrea De Filippo. Si tratta di una decisione dettata dalla necessità di continuare il percorso intrapreso cinque anni fa e che, in questo lasso di tempo, ha dato un importante contributo alla ripresa della nostra città. Un impegno che ha visto il movimento protagonista di alcune importanti iniziative ed azioni che sono tangibili ed essenziali.
“Anzitutto va precisato – afferma il coordinatore Claudio Marone – che “Riscossa di Maddaloni” non è una lista civica ma un vero movimento politico con una sede, un organigramma dirigenziale, un programma sia politico che amministrativo ben definito e una lista di candidati che si impone per la qualità delle donne e degli uomini che la compongono. Si è cercato, ed in parte riuscito, di rappresentare gran parte del tessuto sociale della Città proprio per dare voce a tutta una serie di istanze che vengono non solo da persone ma da interi quartieri.
Ci ricandidiamo con lo stesso Sindaco per portare a termine parte del precedente programma (vedi Campo Sportivo, Isola Ecologica, riapertura Ospedale, attenzione alle periferie, ecc.) e per sostenere tutta una serie di iniziative che potrete leggere sulla pagina Facebook del Movimento. Mi preme solo ricordare, come elementi qualificanti, la battaglia per l’acquisto ed il rilancio del Teatro Alambra, una attenzione alle periferie con uno sportello comunale (anche due/tre giorni a settimana) a Montedecoro, un progetto per il risparmio di acqua potabile grazie al recupero di quella piovana, il sostegno al progetto “Sport e Periferie”. Ci sembrano queste obiettivi estremamente validi e perseguibili che potranno essere realizzati grazie al contributo, che mi auguro numeroso, degli elettori.”