San Felice a Cancello. La coalizione a sostegno di Carmine Palmieri ritiene che il commercio sia una preziosa risorsa per la comunità, ragion per cui promuoverà le attività già esistenti ed incentiverà la nascita di nuovi esercizi commerciali.
In più è già pronto un piano per la riqualificazione e la riorganizzazione dell’Area Mercato, affinché sia maggiormente fruibile dai cittadini sanfeliciani.
Le proposte del programma elettorale di Carmine Palmieri Sindaco per il Commercio: In collaborazione con le associazioni di categoria promuovere e sostenere attività cadenzate di attrazione nel centro cittadino attraverso un programma culturale/artistico; Incentivare start-up di nuovi esercizi commerciali riducendo la burocrazia, semplificando i regolamenti comunali e premiando i comportamenti virtuosi; Promuovere in modo strutturale l’offerta di commercio ambulante; Riqualificare e riorganizzare l’Area Mercato; Erogare servizi ed agevolazioni al fine di rilanciare le attività commerciali presenti sul territorio.
Si ricorda, inoltre, alla cittadinanza che stasera alle 19.30 è in programma il Pubblico Comizio in Piazza Umberto I, nel centro di San Felice a Cancello. In tale occasione sarà possibile conoscere tutte le proposte del programma elettorale di Carmine Palmieri.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…