San Felice a Cancello. Ottima risposta di pubblico per la tappa del “Carmine Palmieri in Tour” a Botteghino. Ieri sera tanti cittadini hanno partecipato al Pubblico Comizio, desiderosi di ascoltare le parole di Carmine Palmieri e dei candidati della coalizione.
Gli interventi sono stati focalizzati sulle idee per la soluzione delle problematiche che attanagliano Botteghino.
Dulcis in fundo il discorso del candidato sindaco Carmine Palmieri – “Botteghino rappresenta un posto importante della nostra San Felice e ci impegneremo con tutte le nostre forze per risolvere i problemi, su tutti la viabilità. Il traffico non è più sostenibile: siamo già al lavoro per garantire un migliore deflusso e maggiore sicurezza”.
Continua Carmine Palmieri – “Non dimentichiamo poi che Botteghino è nel centro della Zona Rossa. Con tecnici preparati stiamo studiando un piano per attenuare il rischio idrogeologico, affinché non avvengano più fenomeni alluvionali. Quella che attueremo per San Felice a Cancello sarà la Politica del Fare, dell’Agire: la nostra comunità ha bisogno di interventi decisi, mirati e concreti per ritornare ai fasti di un tempo. Tutti insieme ci riusciremo”.
Il “Carmine Palmieri in Tour” prosegue stasera, sabato 6 maggio, alle 19.30 in Piazzetta S. Agnese a Piedarienzo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…