Caiazzo. Stefano Giaquinto è stato rieletto sindaco di Caiazzo. Il primo cittadino e i componenti della sua lista, ‘Uniti per Caiazzo’, l’unica a presentarsi alla competizione elettorale, hanno iniziato a festeggiare già nella prima serata di ieri, quando è stato raggiunto e superato il quorum del 40% previsto dalla legge.
«L’alta percentuale di persone che si sono recate alle urne nonostante le avverse condizioni atmosferiche – afferma Giaquinto – è l’ennesima dimostrazione del buon operato della mia amministrazione nei passati cinque anni. Ringraziamo tutti i cittadini per averci rinnovato la fiducia; lavoreremo quotidianamente per non deludere nessuno. Dobbiamo continuare lungo la strada tracciata durante il primo mandato elettorale, completando i progetti già programmati e mettendone in cantiere altri. Il nostro obiettivo è quello di lavorare solo ed esclusivamente per Caiazzo e i suoi residenti, affinché la nostra città continui ad essere uno dei fiori all’occhiello dell’intera provincia di Caserta».
Insieme a Giaquinto entrano nel nuovo consiglio comunale: Antonio Accurso, Antonella Civitella, Vito De Filio, Rosetta De Rosa, Giovanni Di Sorbo, Alfonso Mondrone, Tommaso Pannone, Monica Petrazzuoli, Angela Simonelli.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…