Maddaloni. «Maddaloni Viva prima lista in città: i maddalonesi hanno compreso lo spirito del nostro progetto, cioè consolidare l’asse tra Comune e Regione e ci hanno premiato. Il merito è tutto di una squadra fantastica di candidati e di persone che hanno sposato la nostra idea di città lavorando a testa bassa e senza polemiche per la sua realizzazione.
Non solo abbiamo accompagnato alla vittoria al primo turno il nostro sindaco Andrea De Filippo, ma siamo stati determinanti per costruire una maggioranza ampissima che ci consentirà di avere quella stabilità e quella continuità amministrativa fondamentali per proseguire in quel percorso di crescita che abbiamo avviato assieme cinque anni fa.
Quella di Maddaloni Viva è stata la vittoria della competenza, della serietà, del senso di squadra: grazie a tutti per lo straordinario risultato raccolto. E ora di corsa a lavorare per la nostra Maddaloni con il sindaco De Filippo: abbiamo tante cose da fare insieme». Lo ha dichiarato il consigliere regionale Vincenzo Santangelo nel commentare il risultato raccolto da Maddaloni Viva.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…