Riardo. Il comitato elettorale Noi per Riardo ringrazia gli elettori che hanno rinnovato la loro fiducia all’amministrazione Fusco. Il risultato elettorale proclamato dal presidente della 1 sezione Arnaldo Betti, assistito dal presidente della 2 sezione Caiazza Maria Emanuela ha decretato la vittoria con 865 voti della lista numero 2 Noi per Riardo, sulla lista numero 1 che ha raccolto 709 consensi.
Fusco ha dichiarato che “la vittoria elettorale deve essere dedicata a tutti i Riardesi che con senso di responsabilità hanno scelto la continuità dimostrandosi liberi da condizionamenti esterni e che con il loro voto hanno voluto affidare il Paese a chi negli ultimi 5 anni ha saputo difenderlo nell’autonomia decisionale“.
Questo risultato è una chiara risposta anche alla scelta politica dell’Onorevole Oliviero che ha voluto interferire nella dinamica elettorale, contribuendo alla formazione di una lista bella quale vi erano candidati pubblicamente schierati con il centro destra dimostrando ancora una volta di essere ondivago e di assumere solo posizioni politiche personalistiche con chiaro trasversalismo tra il “suo” PD e tutto il resto.
Questa vittoria è anche una risposta dei Riardesi liberi al Presidente Pontecorvo che ha ritenuto di intervenire pubblicamente nella campagna elettorale, schierandosi con la sua presenza apertamente a sostegno della lista numero 1. Mai a Riardo si è verificato che i vertici della Ferrarelle cercassero di condizionare con inequivocabili iniziative l’elettorato.
865 volte grazie !!!! 865 volte grazie a chi ha rinnovato la fiducia per continuare l’azione amministrativa in corso e soprattutto per difendere la dignità di ogni Riardese e del nostro territorio.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…