Aversa. Tutto ebbe inizio quattro anni fa, con l’elezione del Sindaco Golia, persona che tutti i cittadini ci avevano creduto.
Purtroppo, fin dal primo giorno, ci siamo resi conto del grave danno che Aversa poteva avere con la nuova amministrazione di sinistra, già si notavano nuove e vecchie figure, che non avevano tempo di lavorare per la città, perché dovevano per prima cosa pensare al loro futuro, visto che allora non avevano né arte e ne parte.
Con il passare degli anni, abbiamo visto, la chiusura del mercato ortofrutticolo, la trasformazione di piazza Marconi a parcheggio, la non realizzazione della famosa pista di atletica, la gestione del campo di calcio data a dei privati e a seguire anche quella del palazzetto dello sport, provvedimenti che hanno fatto in modo che le nostre società sportive maggiori, dovevano essere ospiti in casa loro e quasi per prenderci in giro, oggi si parla di un nuovo palazzetto dello sport, che per la sua realizzazione, si vanno a danneggiare ancora una volta i lavoratori che operano all’interno della fiera settimanale, siamo curiosi di sapere come mai, i lavori iniziati per la realizzazione della la famosa pista ciclabile si sono fermati, lamentele anche sul fronte della raccolta rifiuti, vediamo cosa succede con i nuovi bidoni interrarti, speriamo che ci diano qualche risposta, altrimenti la risposta arriverà dagli elettori.
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…