San Felice a Cancello. “Stiamo seguendo con attenzione le procedure sulla costruzione del raccordo autostradale Caserta-Benevento, in particolare per il tratto che riguarda il primo lotto di lavori che passerà per il nostro comune di San Felice a Cancello.
Ci sono tre ipotesi di progetto che incidono in modo diverso sul nostro territorio e come previsto dalla legge sono iniziate le procedure di dibattito pubblico in cui anche i Comuni interessati saranno ascoltati per proporre le proprie osservazioni. Ovviamente, in questa fase, è il Commissario Prefettizio a seguire le procedure ma ci siamo già attivati, insieme ad alcuni tecnici, per arrivare pronti nel mese di giugno a porre le nostre osservazioni che terranno conto di tutte le varianti in gioco.
Il collegamento autostradale aiuterà a snellire il traffico del nostro territorio ma a questo si aggiungono le nostre proposte per migliorare la viabilità e per alleggerire il traffico su tutto il territorio comunale, che abbiamo anche iniziato a presentare nel comizio di Cancello, frazione che soffre maggiormente di questo problema.
Non possiamo perdere altro tempo, la nostra squadra è pronta per sfruttare al massimo tutte le opportunità di crescita e sviluppo per San Felice a Cancello”.
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…