San Felice a Cancello. “Stiamo seguendo con attenzione le procedure sulla costruzione del raccordo autostradale Caserta-Benevento, in particolare per il tratto che riguarda il primo lotto di lavori che passerà per il nostro comune di San Felice a Cancello.
Ci sono tre ipotesi di progetto che incidono in modo diverso sul nostro territorio e come previsto dalla legge sono iniziate le procedure di dibattito pubblico in cui anche i Comuni interessati saranno ascoltati per proporre le proprie osservazioni. Ovviamente, in questa fase, è il Commissario Prefettizio a seguire le procedure ma ci siamo già attivati, insieme ad alcuni tecnici, per arrivare pronti nel mese di giugno a porre le nostre osservazioni che terranno conto di tutte le varianti in gioco.
Il collegamento autostradale aiuterà a snellire il traffico del nostro territorio ma a questo si aggiungono le nostre proposte per migliorare la viabilità e per alleggerire il traffico su tutto il territorio comunale, che abbiamo anche iniziato a presentare nel comizio di Cancello, frazione che soffre maggiormente di questo problema.
Non possiamo perdere altro tempo, la nostra squadra è pronta per sfruttare al massimo tutte le opportunità di crescita e sviluppo per San Felice a Cancello”.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…