San Felice a Cancello. “Grazie San Felice a Cancello. Grazie per le straordinarie emozioni vissute in questi entusiasmanti mesi di campagna elettorale. Non vi nego che avrei preferito un finale diverso ma domenica e lunedì, al ballottaggio, il popolo di San Felice si è democraticamente espresso scegliendo il mio avversario politico come nuovo sindaco della nostra città. Per me la volontà popolare è sacra perciò formulo i migliori auguri di buon lavoro ad Emilio Nuzzo e alla sua squadra.
Dunque saremo opposizione per i prossimi 5 anni. Vigileremo sull’operato della nuova amministrazione ma lo faremo con spirito responsabile e ad esclusivo interesse di San Felice a Cancello.
Consentitemi di ringraziare tutti i candidati, i sostenitori ed i cittadini che ci hanno supportato con il loro entusiasmo e ci hanno onorato del loro consenso. E consentitemi di ringraziare la mia famiglia che mi ha sostenuto e sopportato dal primo all’ultimo minuto.
Noi saremo qui, insieme, perché crediamo nei valori che ci hanno unito e non smetteremo mai di batterci per una San Felice a Cancello migliore. Grazie di cuore.” – queste le dichiarazioni del candidato a Sindaco di San Felice a Cancello, dr. Carmine Palmieri.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…