Aversa, le considerazioni di Pino Cannavale sull’assessore Innocenti

Aversa. “La mia gloria e quella di non aver mai cambiato casacca, purtroppo l’assessore Innocenti si arrampica sugli specchi, gli orari di servizio sono una cosa e gli straordinari sono tutta un’altra questione.

Come tutti sanno ad Aversa, la maggior parte dei trasgressori, vengono dai paesi limitrofi e sversano di tutto, cosa che l’assessore evidentemente non la sa, i fatti veri, sono quelli che questa amministrazione vuole nascondere, gli sversamenti dei rifiuti, generalmente vengono fatti in orari diversi da quelli che ci vogliono far credere questi signori, certamente chi sversa illegalmente non aspetta che i vigili prendono servizio e mentre girano per la città con le loro macchine sfavillanti (nuove di zecca) li colgono sul fatto.

Questi signori, non la smettono di prenderci in giro, credendo che i cittadini sono dei fessacchiotti, forse era meglio che l’assessore evitasse di trovare delle scuse, forse farebbe meglio a trovare un po’ di tempo (visto che è tanto impegnato nei suoi molteplici impegni di lavoro su più fronti) in più per risolvere almeno in parte i grossi problemi che ci sono in città.

Spero che si dedichi un po’ ai nostri commercianti, che stanno subendo di tutto e di più in questi anni di cattiva gestione, si ricordi che chi si deve impegnare e lei e il suo Sindaco, che certamente non verrà ignorato da questo governo, che sta facendo di tutto per riparare ai danni che sono stati fatti, cosa che lei sa bene, visto che ha iniziato la sua carriera politica con Fratelli d’Italia, abbandonandoci lungo il cammino, dando forza alla sinistra.

La saluto cordialmente, nella speranza di onorarci presto della sua assenza”. Pino Cannavale.

Gestione cookie