Aversa. “Ormai siamo a meno di un anno dalle elezioni, si è già popolata piazza municipio e come tutte le volte che ci sono le elezioni, si discute sul prossimo Sindaco della città di Aversa, la cosa strana e che dopo tanti guai fatti, non ancora hanno capito che Aversa ha bisogno, di programmi e di una squadra capace di portarli avanti e dopo che si è parlato di tutto questo, si può passare alla fase successiva, la scelta del candidato Sindaco.
Allora la domanda mi sorge spontanea, come mai tutte quelle persone interessate al bene della città, non fanno un passo avanti e si rendono utili alla causa, mettendoci la faccia e non portandoci solo chiacchiere?
Il nostro compito è quello di aiutare i commercianti, visto che in questi anni hanno vissuto con il terrore di aprire le serrande, riaprire il mercato ortofrutticolo, che è stato chiuso troppo tempo, lasciando intere famiglie senza lavoro, di evitare la costruzione di un altro palazzetto dello sport, sacrificando stalli importanti per i commercianti della fiera settimanale, visto che il nostro palazzetto dello sport l’abbiamo dovuto dare in gestione, perché non siamo stati capaci di mantenerlo, idem con il campo di calcio, i cittadini che non sanno più a chi santo rivolgersi, per far valere i propri diritti e farla finita con l’abitudine di far sembrare ogni intervento di ordinaria amministrazione, come un qualcosa di eccezionale, che puntualmente vengono pubblicizzati con tanto di selfie, non illudere la gente con grandi progetti, come il famoso parco bio, quando abbiamo i nostri parchi in uno stato pietoso, visto che siamo incapaci nel mantenerli. I prossimi amministratori, devono essere uomini competenti e in grado di portare avanti un programma condiviso da tutta la coalizione, visto che non si possono permettere di fare danni, come quelli che sono stati fatti fino ad oggi ( vedi pista ciclabile), altrimenti Aversa non avrà più nessuna possibilità di riprendersi.
Assessori che continuano a darci spiegazioni senza senso, facendoci credere che essendo degli esperti, con tanto di laurea, ci danno lezioni di come si fanno i contratti collettivi di lavoro, eppure gli unici contratti di lavoro, che abbiamo visto in questi anni di amministrazione, sono stati fatti, solo nella famosa azienda sanitaria locale (ASL) e nel famoso contenitore del Consorzio idrico Terra di Lavoro.
Qualcuno di questi individui, servitore di uomini che vengono dai loro paesi per sfruttare Aversa e gli aversani, si è permesso di dire che io vado in cerca di gloria, forse questa gente non sa che la gloria non serve, invece una cosa importante, per un uomo, e quella di mantenere sempre è la famosa dignità, che purtroppo molti dei nostri politici, non sanno cosa sia”. Pino Cannavale, Fratelli d’Italia.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…