Aversa. “Neanche dieci giorni e la risposta al sig. Assessore è arrivata da sola, questa è la persona che neanche una settimana fa, dichiarava: «purtroppo ogni tanto ci tocca leggere di persone a caccia di vana gloria che non sanno nemmeno di cosa parlano» ma siamo sicuri che l’assessore sa leggere?
Per sua sfortuna, i vigili non si sono fatti attendere, e proprio questa mattina leggiamo una dichiarazione sui giornali, che il comando dei vigili urbani di Aversa, rischia la chiusura, per mancanza di personale.
Ricordo perfettamente, la risposta che mi ha dato l’assessore, una risposta che mi ha lasciato perplesso, perché so bene che l’assessore certamente non è un laureato e non credo sia un esperto di contratti collettivi, forse lo possiamo definire, uno che si fa aiutare a scrivere le risposte, per non fare figure e cercare di difendersi dall’indifendibile.
Detto questo, vengo ai fatti: «al contrario di quanto asserisce il detrattore seriale», queste sono le parole che l’assessore ha usato nei miei confronti, purtroppo per sua sfortuna, dopo poco tempo, abbiamo visto bene chi è il detrattore seriale, oggi da un articolo uscito sui giornali a firma di Nicola Rosselli, leggiamo in che condizioni si trova la polizia urbana della città di Aversa.
A questo punto non posso fare altro che dire a questi signori, smettetela di raccontarci le favole, tanto la verità viene sempre fuori e le vostre dichiarazioni vengono smentite dai fatti.
Gli unici sforzi che siete riusciti a fare in questi anni sono stati quelli che hanno messo in ginocchio i commercianti, abbandonare la manutenzione dei parchi pubblici e diminuire drasticamente la qualità dei servizi e creare nuovi posti di lavoro presso L’ASL e gli uffici provinciali dell’acquedotto.
A questo punto per il bene di Aversa, non posso fare altro che rinnovarvi l’invito di onorarci presto della vostra assenza”. Pino Cannavale, Fratelli d’Italia.