Partito dei Conservatori Europei, ad Ischia anche la delegazione provinciale di FdI e Gioventù Nazionale Caserta

Ischia. C’è anche una delegazione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale di Caserta, insieme all’On. Gimmi Cangiano, alla tappa italiana degli “ECR Party Culture Weekend” a Ischia. La tre giorni, organizzata dall’ECR, il partito dei Conservatori Europei, ha come tema il ruolo chiave del turismo nell’economia europea.

«Proprio per questo – dichiara Andrea Boggia, dirigente provinciale – è fondamentale essere presenti: Caserta e la nostra provincia si inseriscono a pieno titolo tra le bellezze che, nella nostra Nazione, attraggono turisti da tutto il mondo. È un’industria con un trend in continua crescita, ma c’è la necessità di creare una rete sinergica e strategica, che sappia integrare e accrescere le potenzialità enormi che abbiamo. In questa direzione, momenti come questo sono fondamentali. In più, in questi giorni, il confronto con esperienze provenienti da tutta Europa ci unisce e ci rafforza nella grande famiglia dei conservatori. E poi, Ischia è sempre meravigliosa».

A partecipare, da Caserta, ai lavori della tre giorni di Ischia sono Gimmi Cangiano, Andrea Boggia, Eliana Colamatteo, Myriam De Lucia e Gianmichele Castello.

Gestione cookie