Ischia. C’è anche una delegazione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale di Caserta, insieme all’On. Gimmi Cangiano, alla tappa italiana degli “ECR Party Culture Weekend” a Ischia. La tre giorni, organizzata dall’ECR, il partito dei Conservatori Europei, ha come tema il ruolo chiave del turismo nell’economia europea.
«Proprio per questo – dichiara Andrea Boggia, dirigente provinciale – è fondamentale essere presenti: Caserta e la nostra provincia si inseriscono a pieno titolo tra le bellezze che, nella nostra Nazione, attraggono turisti da tutto il mondo. È un’industria con un trend in continua crescita, ma c’è la necessità di creare una rete sinergica e strategica, che sappia integrare e accrescere le potenzialità enormi che abbiamo. In questa direzione, momenti come questo sono fondamentali. In più, in questi giorni, il confronto con esperienze provenienti da tutta Europa ci unisce e ci rafforza nella grande famiglia dei conservatori. E poi, Ischia è sempre meravigliosa».
A partecipare, da Caserta, ai lavori della tre giorni di Ischia sono Gimmi Cangiano, Andrea Boggia, Eliana Colamatteo, Myriam De Lucia e Gianmichele Castello.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…