Caserta. Grande soddisfazione viene espressa da Mattia Atzori, presidente della Commissione Ambiente e Riqualificazione Urbana del Forum dei Giovani di Caserta, per l’approvazione unanime da parte del Forum Provinciale di una proposta in merito all’istituzione di Corsi Bls accreditati.
La proposta, benché presentata con diverso ente locale, fu presentata dalla lista Gioventù Casertana durante l’ultima assemblea ufficiale tenutasi in Consiglio Comunale.
“Mi farò sicuramente sponsor – afferma Atzori – di questa bellissima iniziativa che per primi presentammo ai nostri colleghi. Segno, questo, di un lungo e impegnativo lavoro nel rispetto del mandato conferitoci dai giovani casertani ai quali dobbiamo risposte ed efficienza. È importante, dunque, per noi che questa proposta sia passata al Forum Provinciale con il lasciapassare di tutti i membri, diversamente, purtroppo da quanto accaduto a noi precedentemente. La lista Gioventù Casertana, a quanto pare, traccia, e traccerà per i prossimi anni, la rotta per la bella gioventù della città, che si impegna e lavora per il suo sviluppo”.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…