Caserta. È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Caserta l’avviso per la costituzione del Comitato Pari Opportunità del Comune di Caserta. L’Amministrazione invita i rappresentanti di associazioni e movimenti che si occupano di Pari Opportunità e i cittadini che abbiano esperienza in questo ambito a presentare istanza per la propria nomina a componente del Comitato Pari Opportunità del Comune di Caserta.
Per poter avanzare la candidatura è necessario:
Gli interessati dovranno presentare apposita istanza, redatta in carta semplice, seguendo il modello disponibile sul sito del Comune, autocertificando, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti, e allegando il proprio curriculum vitae.
L’istanza dovrà essere depositata entro venerdì 21 luglio mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo generale del Comune di Caserta. In alternativa, è possibile inviare una PEC all’indirizzo del Comune di Caserta (postacertificata@pec.comune.caserta.it), purché i documenti siano firmati digitalmente o siano debitamente sottoscritti, in formato PDF, con allegata la copia di un documento di identità in corso di validità. Le candidature saranno valutate dagli uffici comunali, che provvederanno a stilare una lista da inviare alla Giunta, che approverà una delibera da sottoporre successivamente all’attenzione del Consiglio Comunale.
“Il Comitato – ha spiegato l’Assessora alle Pari Opportunità, Emilianna Credentino – ha per noi una valenza molto importante, ed è chiamato a svolgere un ruolo centrale nella promozione di tematiche e iniziative nel campo delle pari opportunità e dell’inclusione. L’intento è quello di coinvolgere tante realtà associative che operano nella nostra città, affinché ognuna di esse possa mettere a disposizione la propria esperienza, favorendo un proficuo confronto, sempre nell’ottica della crescita della comunità”.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…