Caserta. In data odierna, la Coordinatrice di Azzurro Donna, l’Avv. Maria Rosaria Gliottone, di concerto con la coordinatrice regionale d.ssa Carla Ciccarelli, ha nominato i seguenti dirigenti provinciali del movimento femminile: Amelia Campese — Vice coordinatrice provinciale con delega alla Pubblica Istruzione; Ada Pascarella con delega alle Pari Opportunità e Pubbliche Relazioni; Franca Merola con delega al dipartimento Ambiente; Annamaria Fiorellineto con delega al dipartimento Commercio e Clementina Ianniello con delega alla Cultura e agli Eventi.
“L’obiettivo di Azzurro Donna è di allargare sempre di più la propria squadra con figure competenti, che debbono essere di aiuto e di ispirazione al territorio e capaci di portare un valore aggiunto alla “squadra” azzurra.
Sono certa che Amelia, Ada, Franca, Annamaria e Clementina coinvolgeranno le Donne in progetti sempre più propositivi per contribuire alla crescita del Movimento femminile di Forza Italia nella nostra provincia” – ha dichiarato l’Avv. Maria Rosaria Gliottone.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…