Arienzo. Il presidente della Commissione Giustizia on. Ciro Maschio di Fratelli d’Italia sarà in visita domani in provincia di Caserta per incontri istituzionali presso i tribunali di Napoli Nord ad Aversa e Santa Maria Capua Vetere.
Alle 17.30 il tour continua con tappa ad Arienzo per partecipare al Convegno Giustizia Giusta organizzato dal Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Caserta a cui parteciperanno l’on. Marco Cerreto, commissario provinciale che introdurrà i lavori. Seguiranno gli interventi dell’avv. Maria Orlando, responsabile provinciale dipartimento giustizia, l’on. Gimmi Cangiano, la senatrice Giovanna Petrenga, l’avv. Renato Labriola, associazione Quercus vitae, l’avv. Gennaro Iannotti, l’avv. Giuliana Tammaleo, presidente AIGA Caserta, l’avv. Francesco Petrillo, presidente Camera Penale S.M.C.V.
Il convegno che si svolgerà presso la Chiesa di Sant’Agostino, sarà moderato dal consigliere regionale on. Alfonso Piscitelli. Un’ altra importante occasione con la quale FDI si apre ai contributi esterni per continuare a diffondere sul territorio casertano le iniziative e le riforme del governo Meloni.