Aversa. Frecciata del consigliere di Fratelli d’Italia, Alfonso Oliva, all’amministrazione guidata dal sindaco Alfonso Golia, colpevole di essere l’unico Comune aversano a non programmare iniziative culturali e ludiche per chi resta in città o per i turisti, ma che addirittura rilascia con ampio anticipo il cartellone di eventi per il prossimo periodo natalizio.
“In questo agosto aversano – dice Alfonso Oliva – quello che mi colpisce è che il sindaco Golia, futuro ‘TikToker’, si autoesalti per aver raggiunto tanti follower sulla sua pagina, salvo poi mostrare totale disinteresse per gli aversani in città. È la quinta estate, sperando che sia l’ultima, in cui il sindaco ed i vari assessori alla cultura hanno voluto ed ideato il cartellone del vuoto assoluto per chi resta in città. Sindaco, un selfie in meno ed un evento in più!”.
Per Oliva mentre nei comuni vicini, ed in generale su tutto il territorio del casertano, ci sono concerti, sagre, eventi di cabaret, teatro e danza, spesso sponsorizzati dalla Regione Campania, “qui da noi non è stato organizzato neanche un piccolo cineforum all’aperto”.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…