Caserta. “L’Italia riparte in tutti i settori e la scelta annunciata vincente del Ministro Sangiuliano nel tenere i musei aperti durante il ponte di Ferragosto è stata ampiamente confermata dai dati. Boom di visitatori in tutt’Italia ed in particolare sono stati 19 mila a visitare Palazzo Reale di Caserta ed in migliaia ad ammirare le bellezze campane.
Una risposta che ci conforta e conferma che la strada intrapresa è apprezzata dai cittadini, dai turisti e da tutti coloro che hanno potuto vivere e conoscere meglio il nostro patrimonio artistico culturale ed agroalimentare. L’Italia è stata la meta turistica più gettonata anche per la qualità del buon cibo.
Ed è proprio sulla tutela della qualità dei prodotti agroalimentari che il Ministro Lollobrigida sta quotidianamente lavorando difendendo e proteggendo quella che è la nostra identità. Lo testimoniano il tutto esaurito negli agriturismi ed il sold out del Km0. Il senso di rinascita lo si sta avvertendo sempre di più e le risposte sono evidenti.
Grazie al Governo Meloni che crede fortemente nel potenziale della nostra Nazione, riusciremo ad essere competitivi e a risalire le drammatiche classifiche a cui la sinistra purtroppo ci ha abituati”. – lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura.
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…