Caserta. “L’Italia riparte in tutti i settori e la scelta annunciata vincente del Ministro Sangiuliano nel tenere i musei aperti durante il ponte di Ferragosto è stata ampiamente confermata dai dati. Boom di visitatori in tutt’Italia ed in particolare sono stati 19 mila a visitare Palazzo Reale di Caserta ed in migliaia ad ammirare le bellezze campane.
Una risposta che ci conforta e conferma che la strada intrapresa è apprezzata dai cittadini, dai turisti e da tutti coloro che hanno potuto vivere e conoscere meglio il nostro patrimonio artistico culturale ed agroalimentare. L’Italia è stata la meta turistica più gettonata anche per la qualità del buon cibo.
Ed è proprio sulla tutela della qualità dei prodotti agroalimentari che il Ministro Lollobrigida sta quotidianamente lavorando difendendo e proteggendo quella che è la nostra identità. Lo testimoniano il tutto esaurito negli agriturismi ed il sold out del Km0. Il senso di rinascita lo si sta avvertendo sempre di più e le risposte sono evidenti.
Grazie al Governo Meloni che crede fortemente nel potenziale della nostra Nazione, riusciremo ad essere competitivi e a risalire le drammatiche classifiche a cui la sinistra purtroppo ci ha abituati”. – lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…