La denuncia di Nuova Pignataro: “Pignataro Maggiore invasa da ratti e sciami di insetti esplosivi”

Pignataro Maggiore. Nonostante Nuova Pignataro, gruppo politico che ha fatto capolino nel panorama politico locale nell’anno 2016 e sta riscuotendo da luglio 2022 tanti consensi, ha segnalato con un primo servizio video e successivamente anche con un secondo il problema in questione, non vi è stato mai un serio riscontro per la risoluzione.

Baldassarre Borrelli leader del movimento ha dichiarato: “l’estate è arrivata da un pezzo e topi e insetti vari proliferano nel paese indisturbati. Dopo innumerevoli sollecitazioni che ci sono pervenute da parte dei cittadini, non mi suona strano che si sono rivolti a noi e non ai diretti interessati perché hanno dimostrato di non prendere in considerazione i vari problemi già segnalati, in particolare a riguardo la necessità di una disinfestazione e dopo aver chiesto notizie di un piano utile alla stessa, abbiamo deciso di scrivere direttamente ai giornali per sollecitare un intervento fondamentale e utile”.

Antonio Izzo altro esponente di spicco del gruppo politico ha così commentato: “Pensavo che il nostro sindaco essendo anche presidente della provincia sarebbe stato un valore aggiunto per il nostro paese, invece sta risultando uno svantaggio e voglio cogliere l’occasione per augurare sogni d’oro all’opposizione che non fa altro che dormire”.

Daniele Antonio Fabozzi dirigente di Nuova Pignataro rimarca: “La vegetazione rigogliosa (erbaccia, spine e via dicendo) è divenuta tana di zanzare, insetti e topi in diverse parti del paese e la situazione non è più sostenibile”.

Pertanto Nuova Pignataro, chiede fortemente un immediato intervento di disinfestazione e derattizzazione onde evitare che la situazione possa degenerare, determinando l’insorgenza di problemi di igiene e salute pubblica. Il promotore Baldassarre Borrelli invita i cittadini a continuare ad inviare nuove segnalazioni, il gruppo politico tutto si farà carico di portarle a conoscenza di chi gestisce la cosa pubblica.

Gestione cookie