Stupro Caivano, Cerreto (FdI): con visita Meloni risposte concrete per superare degrado e marginalità

Caivano. “La Meloni sarà presto in visita a Caivano, è quanto abbiamo appreso ieri sera subito dopo il Consiglio dei Ministri. Purtroppo ancora una volta al Parco Verde di Caivano si è scritta una brutta pagina di violenza che ha coinvolto due ragazzine.

È quello un territorio in cui il degrado, la marginalità la fanno da padrone e il grido d’allarme di don Patriciello è stato accolto dal nostro Presidente del Consiglio che personalmente ringrazio. Sono certo che darà risposte concrete ascoltando anche le associazioni presenti sul territorio che silenziosamente lavorano per cercare di dare alternative ai giovani.

Il Governo Meloni sta dimostrando di essere molto attento alle problematiche campane, la presenza costante di ministri è la chiara testimonianza che lo Stato c’è e si riuscirà a portare sicurezza anche in quei territori che per anni sono stati abbandonati e che purtroppo continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica per gravi e tristi episodi.” – Lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.

Gestione cookie