Castel Volturno. “Per chi non crede alla nostra politica, che agli impegni fa seguire immediatamente i fatti, arriva pronta un’altra dimostrazione delle nostra concretezza e della nostra coerenza. Sono, infatti, stati assegnati a Castel Volturno (Caserta) 18 unità della polizia di Stato, che andranno a sostenere ed incrementare l’immane lavoro di controllo, prevenzione, vigilanza e pattugliamento in atto già dalle scorse settimane”.
Lo annuncia Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia. “Era questo un impegno assunto dal governo Meloni e dal ministro Piantedosi, a cui va tutto il mio ringraziamento per questa vicinanza costante e continua ai nostri territori”.
“Il ‘modello Castel Volturno’ – aggiunge – diventa quindi sempre più reale e viene incontro alle richieste del sindaco Petrella che vorrebbe per la sua comunità un ambiente in sicurezza e vivibilità. Con questo primo, importantissimo segnale, dimostriamo che siamo all’altezza del compito che gli elettori ci hanno chiamati a ricoprire”.