Castel Volturno. “Per chi non crede alla nostra politica, che agli impegni fa seguire immediatamente i fatti, arriva pronta un’altra dimostrazione delle nostra concretezza e della nostra coerenza. Sono, infatti, stati assegnati a Castel Volturno (Caserta) 18 unità della polizia di Stato, che andranno a sostenere ed incrementare l’immane lavoro di controllo, prevenzione, vigilanza e pattugliamento in atto già dalle scorse settimane”.
Lo annuncia Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia. “Era questo un impegno assunto dal governo Meloni e dal ministro Piantedosi, a cui va tutto il mio ringraziamento per questa vicinanza costante e continua ai nostri territori”.
“Il ‘modello Castel Volturno’ – aggiunge – diventa quindi sempre più reale e viene incontro alle richieste del sindaco Petrella che vorrebbe per la sua comunità un ambiente in sicurezza e vivibilità. Con questo primo, importantissimo segnale, dimostriamo che siamo all’altezza del compito che gli elettori ci hanno chiamati a ricoprire”.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…