Roma. “Dalle parole ai fatti, nessuna zona franca e bonifica capillare dei territori in cui la criminalità trova ambienti più favorevoli. Con il blitz antimafia che nelle prime ore del mattino sta coinvolgendo tutt’Italia si risponde in maniera concreta a chi continua a sostenere che le visite dei politici sui territori siano solo passerelle elettorali.
Il mio totale compiacimento va agli uomini e donne con le stellette che con grande sacrificio e senso del dovere sono impegnati quotidianamente nel garantire sicurezza ai nostri territori.
In particolare, il mio plauso va a tutti coloro che sono stati impegnati nell’area dei Quartieri spagnoli di Napoli, teatro di un’operazione ad alto impatto di controllo. Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni aveva da subito tracciato la linea sulla lotta alla criminalità essendo la sicurezza dei cittadini il punto centrale del nostro programma. Siamo sulla giusta strada e ben presto i risultati saranno sempre più evidenti.” – Lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.