Caserta. Sciatteria quotidiana, una strafottenza che supera ogni possibile timore di incidenti più gravi di quelli che ogni giorno accadono nelle strade della città e che costringono i cittadini casertani a pagare i danni a ruote e ammortizzatori. Questo Sindaco, questi assessori, questi dirigenti sono ogni giorno da noi indicati alla città come i responsabili di un degrado generalizzato cui non si mette mano, ma ormai i casertani accomunano tutti gli amministratori, anche i consiglieri dell’opposizione, ad un giudizio negativo.
Denuncio pubblicamente, per l’ennesima volta, questi fatti chiedendo esplicitamente l’intervento del Prefetto e delle Forze di Polizia deputate al controllo della sicurezza stradale: in città sono decine e decine, da mesi, le buche di ogni forma e profondità che sono un oggettivo pericolo per automobilisti, motociclisti, ciclisti, pedoni. Alla pari di centinaia di tombini sprofondati o sopraelevati rispetto alla sede stradale, un’abitudine ormai divenuta endemica in ogni parte della città, un pericolo analogo gravissimo, specie nelle ore serali.
Qualora non dovessero esserci immediati interventi, provvederò personalmente a prendere analitica nota di ogni situazione di questo tipo per farne oggetto di una denuncia penale. – Avvocato Pasquale Napoletano, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…