Caserta. Un dissesto senza fine, di fronte al quale l’Amministrazione Marino è immobile. Una mia recente e puntuale interrogazione fu riscontrata dall’abituale accusa di “remare contro” l’amministrazione per partito preso.
Verrà accusato ora di “remare contro” anche il presidente dell’Organo Straordinario di Liquidazione, Marcello Cosconati, e anche le sue parole saranno state spese al vento di fronte ad un’Amministrazione incurante di necessità e urgenze?
Cosconati sollecita, come feci io, le certificazioni dei crediti comunali rimaste inevase. Un blocco che potrebbe generare contenziosi, considerato che il titolo per cui si chiede l’ammissione alla massa passiva riguarda, in gran parte, titoli giudiziari già perfezionati.
Un mancato perfezionamento delle pratiche, a causa di precise responsabilità negli Uffici dei Servizi Finanziari, che ha causato, nei fatti, il rallentamento dell’Organo Straordinario di Liquidazione. Marino e Martino cercasi! – Avvocato Pasquale Napoletano, Consigliere Comunale FdI.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…