Roma. “La mia elezione a vicepresidente della Commissione Bicamerale Ecomafie è davvero un riconoscimento importantissimo per la Provincia di Caserta e per quei territori che negli ultimi decenni sono stati deturpati, mortificati e depredati da un sistema capillare di reati e di illeciti ambientali gestiti dalla camorra e dalla criminalità organizzata e che purtroppo nessuno potrà mai cancellare.
Ho sempre combattuto in prima linea contro questo sistema corrotto, che ha portato danni ingenti e profondi alla nostra economia agricola ed ha messo in serio pericolo la salute di decine di migliaia di cittadini. È per questo che sono ancora più orgoglioso di questo incarico, conscio di quanto esso sia doppiamente importante per questi territori che rappresento.
Non posso che ringraziare, profondamente e con riconoscenza, tutti i colleghi parlamentari che mi hanno accordato fiducia ed ovviamente il mio partito, Fratelli d’Italia, per aver individuato in me un nome adatto ad un ruolo così strategicamente fondamentale anche per l’attuazione della progettazione Pnrr in materia ambientale” – lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato campano di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Commissione Ecomafie.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…