Caserta. “È con grande soddisfazione che comunico il risultato dei tesserati a Fratelli d’Italia in provincia di Caserta. 4700 adesioni, un successo che è andato oltre ogni rosea aspettativa, il cui dato triplica abbondantemente quello del 2022, già ottimo.
La crescita di quest’anno ha una sola lettura e cioè che il Governo Meloni è sulla buona strada e gli elettori stanno premiando il lavoro svolto fino ad oggi. Ciò è uno sprone per noi a dare sempre più risposte concrete e a rispettare la volontà degli italiani che ci hanno voluto al governo.
Un risultato che ci riempie di orgoglio e mette in risalto un grande lavoro di squadra ed evidenzia un altro chiaro segnale e cioè che il partito si dimostra inclusivo, partecipativo, ed unito, forza essenziale di tutta la classe dirigente locale che ha lavorato con grande profondità. La coesione ha premiato e ha dato i suoi frutti.”
Lo ha reso noto il commissario provinciale on. Marco Cerreto al termine della scadenza del tesseramento che vedrà la celebrazione dei congressi locali e provinciali.