Aversano (+Europa): sfiducia Alfonso Golia è un male per Aversa

Aversa. “Quando un’amministrazione viene sfiduciata per le città è sempre un male e a perdere sono sempre i cittadini. Un’amministrazione democraticamente eletta è l’espressione di un popolo che a suo tempo l’ha ritenuta meritevole. Non c’è nulla da gioire, i toni trionfalistici per l’arrivo di un commissario hanno tutto il sapore di una cieca sete di rivalsa politica, senza guardare alle difficoltà che si incontreranno e che inevitabilmente ricadranno sulla popolazione”. Lo afferma Salvatore Aversano, consigliere regionale della Campania dopo la vicenda che ha portato le dimissioni del sindaco Alfonso Golia.

“Aversa – spiega il consigliere di +Europa – è la seconda città della provincia di Caserta in termini di abitanti, abbiamo l’alta velocità, abbiamo il Tribunale di Napoli nord, oltre che arte, cultura, turismo e sport. E’ l’ora di rimboccarsi le maniche, questo è il tempo del coraggio, delle scelte importanti.

Questo è il tempo dell’unione e del civismo per fare sintesi e costruire una guida per la citta, fatta di un programma serio e duraturo e soprattutto di persone di alto profilo che vedono la politica come missione”.

Gestione cookie