Casapulla. Si mette in moto la macchina elettorale a Casapulla in vista delle elezioni amministrative del prossimo mese di giugno. In seguito ad alcune riunioni, a cui hanno partecipato il sindaco Renzo Lillo e i rappresentanti del suo gruppo consiliare di maggioranza, è stato deciso di rinnovare il direttivo di “Casapulla al Centro”.
Tra i primi componenti vi sono Rosario Bosco, Roberto Fortunato, Roberto Buonpane, Enzo Santorelli, Pietro Natale, Raffaelina Dragone, Giuseppe Baccaro, Gianluca Sarogni, Lucia Albarella e Mario Palazzo. Il direttivo, assessori e consiglieri della maggioranza si riuniranno nuovamente per iniziare ufficialmente il lavoro in vista dei prossimi importanti appuntamenti che attendono i cittadini di Casapulla.
Il sindaco Renzo Lillo ha affermato: «Insieme al gruppo consiliare di maggioranza, il nuovo direttivo di Casapulla al Centro avrà il delicato compito di dare un ulteriore impulso all’attività amministrativa in questi ultimi mesi di mandato. In vista delle prossime elezioni comunali, inoltre, ci confronteremo sul programma, sul futuro amministrativo di Casapulla e anche sui nomi dei candidati che andranno a comporre la lista».
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…