Forza+Italia+Caserta%2C+ufficializzate+tre+nuove+nomine%3A+designati+un+commissario+cittadino+e+due+responsabili+provinciali
casertanotiziecom
/politica/2023/10/28/forza-italia-caserta-ufficializzate-tre-nuove-nomine-designati-un-commissario-cittadino-e-due-responsabili-provinciali/amp/
Politica

Forza Italia Caserta, ufficializzate tre nuove nomine: designati un commissario cittadino e due responsabili provinciali

Caserta. Forza Italia, siglate tre nomine nel Casertano: lo comunica il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che ha provveduto, personalmente, all’assegnazione degli incarichi.

Ufficializzati i nomi e i relativi ruoli: Andrea Petrazzuoli, attuale consigliere comunale di maggioranza a Ruviano, è il nuovo commissario della sezione cittadina; Gennaro Cioffi, consigliere comunale di maggioranza a Maddaloni, assume la carica di responsabile del Coordinamento dei Consiglieri Comunali provinciali; Domenico Zippo è il nuovo responsabile degli Enti Locali della Provincia di Caserta.

“Sono settimane di piena ripresa delle nostre attività – fa sapere Guida – in cui registriamo un’altra spinta in avanti. Il ciclo di rinnovamento, avviato alla fine dello scorso anno, si sta, gradualmente, completando. Auguro buon lavoro, congiuntamente all’intero Coordinamento, ai neo nominati. Siamo certi che sapranno ristabilire i giusti equilibri, tracciando un percorso di sviluppo in condivisione con i nostri valori, con la finalità di dare un contributo di spessore all’azione collettiva e sinergica del Partito”.

Guida ha, inoltre, ricordato l’imminente scadenza della campagna tesseramenti, che si concluderà martedì 31 ottobre, sottolineando l’incremento delle adesioni e la fattiva collaborazione in questo ambito: “Un risultato estremamente soddisfacente per cui ringrazio Antonio Mallardo, mio vice coordinatore, e Amelia Forte, responsabile regionale per il tesseramento, per aver contribuito costantemente e in maniera decisiva alla crescita del Partito”.

Chiusa questa fase, si procederà con i preparativi del congresso provinciale, annunciato in una recente nota e la cui data sarà definita a stretto giro, mentre, sul fronte delle elezioni, ci si proietta sulla scelta dei candidati: “La prossima tornata elettorale – ha concluso – potrà darci un ulteriore slancio per la costruzione di basi solide per il futuro e per portare avanti i progetti incentrati sull’evoluzione delle diverse realtà che compongono la nostra vasta Provincia”.

Redazione

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre piĂą case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

7 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere piĂą buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farĂ  brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago