Caserta. La lista presentata ieri con il simbolo comune del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico è il frutto di un percorso condiviso
che ci ha portato a presentarci insieme alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. Una lista di cultura progressista, che antepone il bene comune, la legalità e la competenza a qualsiasi altro interesse di parte.
Lavorare su ciò che ci unisce è il primo passo per contrastare, da un lato, un’estrema destra che sta producendo solo danni al Paese, e dall’altro lato un finto civismo centrista, dai tratti camaleontici, che mira solo a costruire potentati locali.
Questa lista rappresenta, nel nostro territorio, un esempio di costruzione dell’alternativa ad un governo che nel paese come in provincia non produce risposte alle esigenze concrete ed alle preoccupazioni dei cittadini, ma rappresenta solo gli interessi di pochi.
Lo dichiarano in maniera congiunta il Coordinatore provinciale M5S Giuseppe Buompane e il Commissario provinciale del PD Susanna Camusso.