Caserta. “Di cosa starà parlando la commissaria PD Susanna Camusso in Comune? Ignoriamo se il tema affrontato in questa visita sia di interesse pubblico o solo politico.
In ogni caso, la bandiera rossa affianco a quelle istituzionali sulla facciata del Comune è veramente una cosa singolare, per non dire scandalosa: anche per lo stesso PD che non ha davvero più nulla della storica sinistra” – scrive in una nota l’avv. Pasquale Napoletano, consigliere al Comune di Caserta, per Fratelli d’Italia.
Pertanto il Consigliere Comunale ha inviato una interrogazione al sindaco di Caserta, avv. Carlo Marino – “… per conoscere le motivazioni che hanno portato all’esposizione della Bandiera Rossa sulla facciata esterna del palazzo Municipale in quanto è inaccettabile imporre alla Cittadinanza, perché di imposizione si tratta, un simbolo da molti non condiviso, e rappresentare con esso quella ideologia e/o tendenza politica che ormai delinea nell’immaginario collettivo diffuso: Voi spesso dimenticate di essere l’Amministrazione di tutti i cittadini Casertani“.