Bandiera rossa fuori il Comune, Napoletano interroga il Sindaco Marino

Caserta. “Di cosa starà parlando la commissaria PD Susanna Camusso in Comune? Ignoriamo se il tema affrontato in questa visita sia di interesse pubblico o solo politico.

In ogni caso, la bandiera rossa affianco a quelle istituzionali sulla facciata del Comune è veramente una cosa singolare, per non dire scandalosa: anche per lo stesso PD che non ha davvero più nulla della storica sinistra” – scrive in una nota l’avv. Pasquale Napoletano, consigliere al Comune di Caserta, per Fratelli d’Italia.

Pertanto il Consigliere Comunale ha inviato una interrogazione al sindaco di Caserta, avv. Carlo Marino – “… per conoscere le motivazioni che hanno portato all’esposizione della Bandiera Rossa sulla facciata esterna del palazzo Municipale in quanto è inaccettabile imporre alla Cittadinanza, perché di imposizione si tratta, un simbolo da molti non condiviso, e rappresentare con esso quella ideologia e/o tendenza politica che ormai delinea nell’immaginario collettivo diffuso: Voi spesso dimenticate di essere l’Amministrazione di tutti i cittadini Casertani“.

Gestione cookie