PalaVignola, Napoletano: “Ancora un proclama del Sindaco, domani ennesima interrogazione”

Caserta. Nonostante uno speranzoso proclama annunciato nello scorso mese di agosto dal sindaco Carlo Marino, e finito addirittura all’attenzione dei media nazionali, e la promessa di un cantiere per novembre, non c’è traccia o parola ufficiale dell’amministrazione sul via della riqualificazione e dell’ampliamento del PalaVignola.

Come sempre, la politica degli annunci e degli specchietti per le allodole naufraga nella triste realtà di una città senza impianti sportivi, mentre la locale squadra di pallacanestro è in affanno.

Brutto destino per una struttura richiamata negli anni scorsi, tra tanti clamori, a fantascientifiche ed avveniristiche ribalte nazionali anch’esse dimostratesi un palcoscenico vuoto, buono solo per chi voleva farsi raffigurare sul posto in allegri selfie.

Tre mesi, finora, trascorsi pure dalla conclusione di una conferenza dei servizi che riguardava anche l’impianto. I casertani, e con loro tutti gli appassionati veri dello sport, aspettano il prossimo mirabolante comunicato.

Ovviamente domattina procederò a protocollare l’ennesima interrogazione. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.

Gestione cookie