Roma. Si è appena conclusa, con un appassionato e dettagliato intervento del Premier Giorgia Meloni, l’edizione 2023 di Atreju, la manifestazione politica di Fratelli d’Italia diventata ormai luogo di incontro e confronto politico. Numericamente consistente la delegazione casertana che in questi 3 giorni hanno seguito dibattiti con ospiti di livello altissimo, sia a carattere nazionale che internazionale.
Sotto la guida del Presidente Provinciale Gimmi Cangiano e dell’On. Marco Cerreto, a Castel Sant’Angelo si sono visti i consiglieri regionali Piscitelli e Grimaldi, il consigliere provinciale Mariniello, i membri del neo eletto esecutivo provinciale, da Alessandra Vigliotti ad Andrea Boggia ad Andrea Martusciello, da Salvatore Giacca a Vincenzo Tarabuso a Salvatore Riccardi.
Presenti anche Francesca Ferrara, Alessandro Calce e Lucia Cerullo. Ed ancora Michele Izzo, Enzo Pagano Francesca Marrandino, i leader territoriali di Mondragone, Castelvolturno e dell’agro aversano, gli assessori Santagata e Cicchella, i candidati alle provinciali Damiano De Rosa, Luca Coronella ed Andrea Stanga, i militanti di Gioventù Nazionale con Diego della Vecchia, i membri dell’Assemblea Nazionale Sara Petella ed Igino Nuzzo.
Soddisfatto il presidente Cangiano: «Ci tengo innanzitutto a ringraziare tutti quelli che hanno voluto esserci – così il deputato casertano -. Insieme ai vertici campani Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, la delegazione casertana ancora una volta ha fatto sentire forte la sua presenza ed il suo legame con il Partito Nazionale. Pronti a portare nella attività politica quotidiana gli input che sono arrivati dai tantissimi panel e dai dibattiti che hanno animato questi giorni ad Atreju è che hanno ribadito la coesione della coalizione di centrodestra. La chiusura della nostra leader, poi, ci ha dato la giusta carica per continuare sui territori a lavorare con impegno, sudore, coerenza e determinazione. L’appuntamento con Atreju – conclude il leader provinciale di FdI- è sempre una fonte inesauribile di energia ed entusiasmo. Torniamo carichi di idee e progetti da realizzare. Con gli occhi e il cuore pieni della bellezza di una edizione di Atreju già consegnata alla storia».
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…